Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Bando Pubblico “Welfare di comunità” –PON Città Metropolitane 2014-2020 - Comune di Venezia

PON Città Metropolitane 2014-2020
La città SIcura di sé
Bando pubblico “Welfare di comunità” per la selezione di progetti, servizi, attività di animazione territoriale in aree degradate

 Nell’ambito del programma dedicato allo sviluppo urbano sostenibile PON Metro (Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020), il Comune di Venezia ha pubblicato il Bando pubblico “Welfare di comunità” che andrà a finanziare progetti innovativi della durata massima di 9 mesi al fine di promuovere l’inclusione sociale e offrire nuove opportunità ai cittadini, grazie ad un contributo compreso tra € 8.000 e € 15.000 a copertura del 90% delle spese ammissibili.

Il bando punta a promuovere il senso di comunità e coesione sociale, ricostruire le reti sociali attraverso il coinvolgimento attivo e responsabile della cittadinanza favorendo l'inclusione sociale.

È rivolto ad Associazioni con sede legale o operativa nel territorio comunale anche in partenariato con altre organizzazioni.

L’iniziativa si inserisce nel piano di interventi “La città Sicura di sé” che, nell’ambito del PON Metro, mira a sostenere il miglioramento del tessuto urbano e l’inclusione dei cittadini più fragili attraverso il finanziamento di progetti e servizi a favore della comunità.

 

 

Il Bando e tutti i materiali sono presenti e scaricabili dal sito comunale nella sezione dedicata al seguente link https://www.comune.venezia.it/it/bandowelfare

SCADENZA: Sarà possibile presentare progetti entro il 31/12/19

Camera di Commercio di Venezia Rovigo, in qualità di partner del Progetto, fornirà attraverso la sua Società In House Camera Servizi Srl, in collaborazione con il Comune, un servizio di supporto per le associazioni che intendono partecipare al bando.

INFORMAZIONI:  

A tal fine è attivo uno sportello informativo e di orientamento.

Per domande o per fissare l’appuntamento contattare Camera Servizi Srl:

tel: 041 8106514 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

email: ponmetrocittadivenezia@cameraservizi.it

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2019
Informazioni & Chat
top