Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Avvio del procedimento di cancellazione dal Registro delle Imprese di 258 societa' di capitali (art. 2490 C.C)

 

Con determinazione del Conservatore del Registro Imprese della Camera di Commercio Venezia Rovigo n. 35 del 03/03/2020, è stato dato avvio al procedimento di cancellazione d’ufficio dal registro delle imprese, ai sensi dell’art. 2490, ultimo comma, c.c., nei confronti delle società di capitali che si trovano in liquidazione e hanno omesso di presentare i bilanci di esercizio nel corso della liquidazione.

 

Per evitare la cancellazione è necessario:

1. iscrivere nel registro delle imprese i bilanci di esercizio dei quali è stato omesso il deposito, ovvero inviare osservazioni scritte, volte a fornire elementi idonei a dimostrare che il mancato deposito è dipeso dall’inerzia dell’assemblea dei soci nell’adottare le relative delibere di approvazione (impossibilità di funzionamento o continuata inattività);

2. inviare una richiesta di sospensione del procedimento di cancellazione d’ufficio all’indirizzo e-mail cancellazioni.ufficio@dl.camcom.it.

 

Il provvedimento è stato pubblicato nell’Albo on-line della Camera di Commercio di Venezia Rovigo e alla pagina: https://www.dl.camcom.it/sonoimpresa/sono-impresa-cosa-devo-fare/conoscere-il-registro-imprese-rea/cancellazioni-di-ufficio

La determina è disponibile nella sezione DOCUMENTI.

Registro Imprese -
Mail: cancellazioni.ufficio@dl.camcom.it

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2020
Informazioni & Chat
top