Certificati di origine: Stampa in azienda anche in assenza dei requisiti

A seguito della situazione di emergenza sanitaria conseguente all'epidemia da COVID-19, al fine di ridurre al minimo ogni spostamento, come previsto dalle recenti disposizioni governative, è data la possibilità a TUTTE le imprese di aderire al servizio sperimentale di  Stampa in azienda dei Certificati di Origine, anche se prive dei requisiti richiesti, possono accedere al servizio in via temporanea ed eventualmente, per mantenere l’autorizzazione, regolarizzare la posizione in seguito.

Nella sezione DOCUMENTI è disponibile il Modulo di adesione al Servizio Stampa in Azienda :

  • Una volta compilato, si invita le imprese a trasmettere via PEC all'indirizzo cciaadl@legalmail.it il modulo di adesione sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa.
  • Si precisa che l’adesione non è vincolante, ma viene selezionata di volta in volta, in fase di richiesta del Certificato, a seconda del cliente e del Paese di destinazione finale.
  • L’attivazione del servizio non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto agli attuali diritti di segreteria già applicati.

Insieme al modulo di adesione, la nota metodologica nella quale e è possibile prendere visione delle condizioni generali del servizio medesimo.

 

24/06/2020
Informazioni Utili  
top