Servizio gratuito di supporto alle Aziende in materia fiscale e tributaria

Il Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata per l’internazionalizzazione di Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti, Camera di Commercio di Venezia Rovigo e Promex (Azienda Spececiale della Camera di Commercio di Padova), d'intesa con Made in Vicenza, Camera di Commercio di Verona e Unioncamere del Veneto, ha avviato una collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di tutte le province venete, per supportare le aziende in materia fiscale e tributaria in questa emergenza sanitaria.

Le imprese potranno segnalare le difficoltà negli scambi internazionali compilando il modulo in allegato e inviandolo all’indirizzo mail: coronavirus.export@centroesteroveneto.it.

Il personale del Nuovo Centro Estero Veneto e di Promex, darà risposta ai quesiti posti delle aziende sulla base delle indicazioni fornite dagli esperti designati dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili competenti territorialmente.

Si precisa che il parere fornito dal professionista dev’essere inteso come un primo orientamento di carattere generale e non come consulenza vera e propria. 

L' obiettivo del servizio è continuare a supportare il sistema economico regionale in questo momento di estrema difficoltà.

 

Nuovo Centro Estero Veneto
Via delle Industrie, n. 19/D - 30175 Venezia Marghera

24/06/2020
Informazioni Utili  
top