Al via l'indagine di Customer Satisfaction 2024 aiutaci a migliorare i nostri servizi - Scadenza:31/08
AL VIA L'INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION PER VALUTARE I SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO
Scadenza per la compilazione del questionario: 31 agosto 2024
La Camera di Commercio di Venezia Rovigo sta effettuando l’annuale indagine sulla soddisfazione degli utenti e la qualità dei servizi offerti.
L'opinione delle imprese e degli altri utenti della Camera di Commercio è importante, perché ci aiuta a fare meglio e ad adeguare i nostri servizi alle effettive esigenze e richieste del territorio.
Il questionario è completamente anonimo, e i dati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata. Possono partecipare al questionario non solo imprese, ma anche cittadini e associazioni.
Per questo, chiediamo a tutti gli utenti solo qualche minuto per rispondere a un veloce questionario.
Per il 2024 l’indagine sarà attiva dal 5 al 31 agosto, al fine di poter tener conto dei suggerimenti utili alla programmazione dell’ente per il 2025.
Le informazioni non verranno in alcun modo utilizzate per scopi commerciali o di vendita.
La compilazione non è obbligatoria
Una sintesi dei risultati sarà resa disponibile sul sito www.dl.camcom.it.