Bando: Asta Pubblica 

Esito procedura: Avviso d'asta alienazione piena proprietà complesso immobiliare “ex centro tori” - San Donà di Piave

Pubblicato il: 12/12/2023
Inizio domande: martedì 12 dicembre 2023
Scadenza domande: lunedì 22 gennaio 2024 ore 12:00

In attuazione alla Determinazione del Dirigente Area 2 n. 123 del 07/12/2023, si rende noto che il giorno 24/01/2024, alle ore 11:00, presso la sede di Rovigo, Piazza Garibaldi, 6, in seduta pubblica, si procederà ad esperire la seguente asta pubblica per la vendita dell’immobile sito in: SAN DONA’ DI PIAVE (VE), Via Calvecchia, 137

Trattasi di complesso immobiliare, avente destinazione agricola, costituito da un terreno agricolo pianeggiante, attualmente incolto, di superficie complessiva di mq. 12.751, e da un compendio immobiliare denominato “ex centro Tori”, costituito da un’ampia area su cui insistono vari corpi di fabbrica, il tutto utilizzato, fino ad alcuni anni fa, come centro per la selezione ed il miglioramento delle razze bovine da latte, con superficie di mq. 39.760.

La superficie coperta complessiva dei fabbricati è di circa mq. 5.550.
E’ stata completata la bonifica da lastre in amianto delle coperture con emissione in data 02/04/2019 del certificato di regolare esecuzione.

Bando Chiuso

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta alla Camera di Commercio di Venezia Rovigo, Piazza G. Garibaldi, 6, 45100 Rovigo, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 22/01/2024, a pena di esclusione. Farà fede il timbro data ed ora apposto, all’atto del ricevimento, dall’ufficio preposto della Camera di Commercio.

L’offerta non sarà ritenuta valida se pervenuta oltre il termine stabilito, anche se spedita anteriormente. Pertanto, l’Ente camerale resta esonerato da qualsiasi responsabilità in caso di ritardo nella consegna derivante dall’utilizzo di Poste Italiane S.p.A. o di Agenzie di recapito ovvero in dipendenza di cause di forza maggiore ed in caso di sciopero. Trascorso il termine di presentazione, non saranno accettate offerte sostitutive o aggiuntive di quella precedente, né potrà essere effettuato il ritiro di quella presentata.

Informazioni inerenti gli esiti di gara saranno disponibili sul sito Internet camerale, all’indirizzo www.dl.camcom.it, sezione bandi, asta pubblica alienazione “ex Centro Tori” San Donà di Piave (VE).

»Riferimento: SERVIZIO - Servizio Patrimonio e Provveditorato


Informazioni Utili  
top