Bando: Personale
Avviso Selezione Pubblica Affidamento Incarico Individuale, in qualità di Addetto Stampa
Scadenza domande: venerdì 10 giugno 2022
GRADUATORIA FINALE DI MERITO
Si informa che, con Determinazione n. 145 del 26/07/2022 del Segretario Generale f. f. della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, è stata approvata la graduatoria definitiva deicandidati risultati idonei per l’incarico di “addetto stampa in supporto alla comunicazione integrata dell’Ente”, a seguito di selezione per titoli e colloquio, sulla base dei criteri descritti agli artt. 9 e 10 dell’Avviso in calce pubblicato (allegato a determinazione del Segretario generale f.f. n. 97 del 18/05/2022).
Non sono presenti in graduatoria le candidature risultate non idonee, a seguito del colloquio. La prova orale si intende superatacon il conseguimento di un punteggio non inferiore a 24/30.
La graduatoria finale è stata predisposta dalla Commissione secondo l’ordine decrescente del punteggio complessivo finale conseguito dai candidati, determinato dalla somma delle valutazioni attribuite, rispettivamente, ai titoli e al colloquio ed ha validità biennale.
La pubblicazione nel sito camerale e all’Albo on line ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da alcuna comunicazione individuale.
Per informazioni: urp@dl.camcom.it - 04178210
Responsabile del procedimento:
dott. Giacomo de’ Stefani, Segretario Generale f.f. della Camera di Commercio di Venezia Rovigo.
25/07/2022 - AVVISO: si comunica che, a causa di problemi tecnici, la pubblicazione del provvedimento dirigenziale con la graduatoria finale dei candidati idonei viene rinviata a martedì 26/07/2022.
06/07/2022 - GRADUATORIA CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE – DATA DEI COLLOQUI
Si pubblica, tra i documenti in calce alla pagina, la graduatoria provvisoria contenente i risultati della valutazione formale di merito delle candidature alla selezione per l'addetto stampa CCIAA VE RO, elaborata dalla Commissione esaminatrice, sulla base dei requisiti di partecipazione richiesti all’art. 5 sez. A) dell’Avviso e dei titoli valutabili, sulla base dei criteri indicati all’art. 9 dell’Avviso.
I candidati risultanti ammessi sulla base della graduatoria provvisoria potranno sostenere la prova orale.
I colloqui si terranno, in presenza, nella giornata del 13 luglio 2022, presso l’Auditorium Grimani della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, sede di Mestre, in Via Forte Marghera n. 151, secondo gli orari indicati nella graduatoria.
Solo in casi eccezionali, adeguatamente motivati - tramite richiesta da inviarsi alla pec istituzionale dell’Ente - la Commissione potrà concedere un rinvio del colloquio in presenza oppure l’effettuazione del colloquio tramite collegamento on line, su piattaforma Zoom o G-Meet.
In ogni caso, il termine individuato dalla Commissione per la chiusura del procedimento della selezione, tramite a pubblicazione all’Albo on line camerale della graduatoria finale, è fissato per il 25 luglio 2022.
INDICAZIONI SULLO SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI
Si raccomanda ai candidati di presentarsi presso la sede camerale con 15 minuti di anticipo sul proprio orario di convocazione, salvo la volontà di assistere, in qualità di pubblico, alla prova di altri candidati.
Per sostenere la prova orale i candidati dovranno presentarsi muniti di un VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, con fotografia.
La mancata presenza alla prova d'esame è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l'esclusione dalla selezione.
Ai candidati convocati sarà permesso l'ingresso nella sede camerale nel rispetto delle vigenti prescrizioni stabilite in materia di contenimento del fenomeno Covid-19. Ulteriori informazioni sullo svolgimento operativo delle prove orali potranno essere pubblicate nei prossimi giorni.
Il colloquio seguirà le linee guida procedurali e le indicazioni di contenuto indicati all’art. 10 dell’Avviso di selezione e sarà volto ad approfondire l’esperienza professionale del candidato, a valutarne specifici aspetti della capacità comunicativa, tra cui l’autorevolezza delle relazioni proprie del ruolo, il grado di motivazione e la conoscenza della realtà economico produttiva e istituzionale propria dei territori di Venezia - Rovigo e del Veneto.
Per una panoramica complessiva dei servizi anagrafico certificativi e delle attività promozionali della Camera è possibile consultare, tra i documenti in calce allegati, la Carta dei Servizi dell'Ente e il Bilancio di mandato 2015 - 2020.
20/06/2022 - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Si informa che con Determinazione n. 127 del 20/06/2022 del Segretario Generale F.F. della Camera di Commercio di Venezia Rovigo è stata nominata la Commissione esaminatrice prevista all'art. 8 dell'Avviso di selezione, per l'esame delle candidature, pervenute alla scadenza del 10/06/2022 h. 12.00, in relazione all'incarico di "addetto stampa in supporto alla comunicazione integrata dell'Ente". L'adozione del provvedimento avvia il procedimento amministrativo.
La Commissione è così composta:
- Giacomo de’Stefani, Segretario Generale f.f., con funzioni di Presidente;
- Antonio Franzina, responsabile dell’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale del Veneto;
- Chiara Tagliaferro, responsabile Servizio Relazioni Esterne URP - CCIAA VeRo;
Segreteria della Commissione: Barbara Scarpa - Resp. Servizio Risorse Umane CCIAA VeRo.
In base al richiamato art. 8 dell'Avviso, "nel corso della prima seduta la Commissione stabilisce il termine per la conclusione del procedimento selettivo, le modalità e i tempi con cui saranno effettuati l'esame dei curricula e la valutazione dei titoli e il colloquio". Ogni informazione in merito sarà pubblicata in questa sezione.
Il provvedimento di nomina della Commissione esaminatrice è pubblicato nell'elenco documenti ufficiali della selezione,in calce a questa pagina.
Responsabile del procedimento: dott. Giacomo de’ Stefani, Segretario Generale f.f. della Camera di Commercio di Venezia Rovigo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI ART. 7, COMMA 6, DLGS 165/2001, PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE, IN QUALITA’ DI ADDETTO STAMPA IN SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE INTEGRATA DELL’ENTE, TRAMITE UN CONTRATTO D’OPERA PROFESSIONALE DI DURATA BIENNALE.
E' pubblicata la procedura di selezione comparativa per l'affidamento dell’incarico professionale di addetto stampa della Camera di Commercio di Venezia Rovigo.
La documentazione è scaricabile nel sito www.dl.camcom.it alla sezione BANDI in home page nonché in Amministrazione Trasparente, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013
Il presente avviso è stato indetto con determinazione del Segretario Generale n. 97 del 18/05/2022.
Ai fini della decorrenza dei termini per la presentazione delle candidature, il presente avviso è pubblicato all’Albo Camerale on line il 20/05/2022.
Il termine per la presentazione delle candidature scade alle ore 12.00 del giorno 10/06/2022.
»Per informazioni
Ulteriori informazioni possono essere richieste alle seguenti e-mail:
- per gestione istruttoria domande: personale@dl.camcom.it
- per informazioni sull’attività oggetto delle selezione: comunicazione.stampa@dl.camcom.it