Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


COVID-19: Servizi su appuntamento Albo Gestori Ambientali ed Ufficio Unico Ambiente delle CCIAA del Veneto

Gli appuntamenti con lo Sportello dell'Albo gestori ambientali e con l'Ufficio Unico Ambiente saranno possibili esclusivamente previa prenotazione online.
Clicca QUI per accedere al form di prenotazione.

SPORTELLO ALBO GESTORI AMBIENTALI SU APPUNTAMENTO

Domande e comunicazioni indirizzate all’Albo Gestori Ambientali devono essere inviate per via telematica all'indirizzo mail: albo.smaltitori@dl.camcom.it

La Sezione Regionale del Veneto ha attivo un call center dedicato alle prime informazioni di base e alle problematiche amministrative nella predisposizione delle domandi che risponde al numero 041/5349940.

Gli appuntamenti si svolgeranno con le seguenti modalità:

Sede: Sede camerale di Mestre (Via Forte Marghera 151);

Quando: il giovedì (fino a data da destinarsi);

Orario: 
- primo rilascio appuntamento ore 09:00;

- ultimo rilascio appuntamento ore 12:00;

Tempi di erogazione servizio:

Ogni appuntamento avrà la durata massima di 20 minuti.

 

SPORTELLO UFFICIO UNICO AMBIENTE SU APPUNTAMENTO

L’ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto si occupa degli adempimenti amministrativi ambientali di competenza della camere di commercio (ad es. MUD, FGas, …) ed è a disposizione delle imprese per chiarimenti e delucidazioni sui corretti adempimenti amministrativi ambientali.

Domande e comunicazioni specifiche possono essere rivolte esclusivamente per via telematica all'indirizzo: ambiente@dl.camcom.it;

Per prime informazioni di base inerenti le attribuzioni dell’Ufficio Ambiente potete contattare il call center dedicato che risponde al numero 041/5349940.

Nel caso si rendesse strettamente necessario fissare un appuntamento, utilizzate l'apposito form online (vedi sopra) per concordarlo.
L'appuntamento si terrà:

Sede: Sede camerale di Mestre (Via Forte Marghera 151);

Quando: il giovedì (fino a data da destinarsi);

Orario:

- primo rilascio appuntamento ore 09:00;

- ultimo rilascio appuntamento ore 12:00;

Tempi di erogazione servizio:

Ogni appuntamento avrà la durata massima di 30 minuti.

 

Per maggiori informazioni sugli appuntamenti puoi scrivere a:

 

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2020
Informazioni & Chat
top